Caricamento mappa…
 Home    San Lorenzo – Incantevole attico con vista su campanili e i giardini veneziani

San Lorenzo – Incantevole attico con vista su campanili e i giardini veneziani

Castello, 5067, Venezia,
Italia, 30122, Italy
1.500€ al mese Affitto Residenziale
Appartamento
  • 226
  • 0
  • 2 Camere da letto
  • 2 Bagni
  • 100 Mq
Locazioni
Locazioni
Contatta Agente

Descrizione

A pochi passi da San Marco e dall’Arsenale di Venezia, l’attico è situato di fronte alla famosa “Scuola Dalmata degli Schiavoni” che conserva i capolavori del pittore Vittore Carpaccio quali il trittico dedicato a San Giorgio che uccide il Drago.

Restaurato e nuovissimo, l’attico è un capolavoro “materico” con pavimenti originali in terrazzo e spatolato veneziano, pietre d’Istria del 1500 e travoni in larice del XVI secolo come quelli presenti nel vicino Arsenale. Il piano mansardato presenta il tetto a “capriata a monaco” interessante elemento architettonico in uso a Venezia nel Rinascimento.

L’arredo è un mix di stile veneziano e moderne soluzioni di interior design con vetri e balconate per ammirare, da ogni lato della casa, i tetti e i giardini esclusivi che la circondano.

Riservato ed esclusivo, è dotato di tutti i moderni comfort; lontano dai flussi turistici, è immerso in uno dei sestieri tipici della città, con ristoranti e negozi di specialità veneziane.

L’attico si sviluppa su due piani, il quarto piano con ampio salotto e sala da pranzo, cucina a vista, bagno e camera da letto con due letti a castello. Piano mansardato con camera da letto matrimoniale e bagno con doccia.

Super funzionale, è dotato di velox automatici, area condizionata, riscaldamento autonomo, lavatrice, lavastoviglie e cucina attrezzata.

Servizi

Piano Terzo
Cablata
Aria Condizionata

Informazioni aggiuntive

Classe Energetica: F
Riferimento Annuncio: 7401

Lascia un Commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.